contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

04 maggio 2018

Serata Ambasciator Italico a Ravenna

18 Maggio dalle ore 20.00 - Ravenna- Una serata nata dalla ormai consolidata e pluriennale collaborazione tra il Cigar Club Romagna, di Ravenna, e lo Slow Smoke Santerno di Imola. Negli anni seguenti abbiamo invitato diverse aziende produttrici ed importatrici di sigari, e anche quest'anno nel nome del pluralismo e dell'apertura che contraddistingue questa collaborazione, abbiamo l'onore di presentare la serata con una nuova azienda, che non avevamo mai invitato prima nell'evento congiunto dei due club. Si tratta di MOSI, che molti di voi conosceranno, giovane manifattura che produce i sigari Ambasciator Italico.
Nella splendida cornice del Circolo Ravennate e dei Forestieri, vi proporremo quindi una serata in compagnia della maestranze del Moderno Opificio del Sigaro Italiano, con aperitivo fumoso, cena e degustazione con seminario su questa giovane e dinamica azienda del panorama produttivo italiano.

Via spettiamo numerosi. Per info e prenotazioni fare riferimento ai recapiti in locandina.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...