contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

03 maggio 2018

ExtraOrdinary day, 29/06-1/07, la quarta edizione con Hamlet Paredes

Al via la quarta edizione dell'Extraordinary Day, e come ogni anno da quattro anni a questa parte, chi vi scrive sarà presente, per quello che oramai è un appuntamento fisso per gli appassionati del fumo lento che approcciano il mercato a 360°. Un appuntamento che dato il successo delle edizioni precedenti, e la caratura dei personaggi che hanno partecipato negli anni, sta ricevendo buona visibilità anche a livello internazionale (qui il link di Cigar Journal che parla dell'evento).
Dopo Ludovic Faxel di Ashton (2016) e Juan Martinez di Joya de Nicaragua (2017), quest'anno l'Extraordinary vedrà protagonista Hamlet Paredes, torcedor cubano di fama internazionale, che oggi ha una linea di prodotti dedicati nel portfolio di Rocky Patel, e che sia in USA che fuori dai confini statunitensi, porta la sua esperienza negli eventi fumosi. Anche quest'anno evento di assoluto livello, quindi, in cui si fumeranno sia i sigari Hamlet che la nuova linea 55th di Rocky Patel, in arrivo in Italia, il tutto nella splendida cornice dell'hotel casale di Colli del Tronto. Per info e prenotazioni riferirsi ai contatti in locandina.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...