contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 maggio 2018

Apuan Day 2018 - Presentazione sigaro Apuano 2018 e tanta goliardia apuana, in amicizia.

Già annunciato da alcune settimane, è sicuramente uno degli eventi imperdibili prima delle vacanze!! il 23-24 Giugno ci sarà infatti il weekend dedicato agli amici del Cigar Club Apuano. A Massa.

Per chi già conosce lo spirito Apuano, ogni parola è superflua, dovete solo correre a prenotare! per chi conosce l'Apuano solo virtualmente, invece, è un'occasione imperdibile per immergersi nella convivialità, nella goliardia, nell'amicizia e nello stile apuano, per la prima volta. Anche per in "nuovi" quindi, evento imperdibile, non vi resta che prenotare!

Sarà lanciato il sigar Apuano 2018, prodotto con la collaborazione della Compagnia Toscana Sigari, e scelto da un manipolo di apuani che hanno testato il prodotto prima della commercializzazione.

Vi aspettiamo quindi il 23-24 Giugno, anche Cigar Blog Sarà presente !!!

per info e prenotazioni fare riferimento al recapito in locandina.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...