contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

13 luglio 2017

Save the date! Evento nazionale Cigarnauti, 16 settembre a Forte dei Marmi

Se vi stavate chiedendo come mai quest'anno a Giugno non si è fatto l'evento nazionale dell'Associazione Italiana Cigarnauti, niente paura! L'evento non è stato cancellato, ma solamente spostato  a Settembre, per via dell'accavallarsi di diversi eventi dei singoli club AIC, e del Cigar Festival di San Giustino, che avrebbero reso il mese di Giugno eccessivamente denso di appuntamenti.
A breve, quindi, uscirà la locandina con tutte le informazioni, per ora salvate sul calendario la data del 16 settembre.
L'evento si svolgerà  a Forte dei Marmi, tra pomeriggio e sera, ma per chi arriva in mattinata organizzeremo anche un pranzo informale con fumata libera. Avremo il piacere di avere con noi Amerigo Cigars, che ci farà fumare in anteprima nuovi prodotti e la Compagnia Toscana Sigari con il kentucky italiano "verace". Confermata quindi anche quest'anno l'alternanza degli operatori del mercato coinvolti nell'evento nazionale, definita per altro a chiare lettere nel protocollo d'intesa AIC. Dopo il primo anno con sigari Ashton e Toscano, il secondo anno con Liga Maestro, Amazon e Habanos, è il turno de La Galera e Compagnia Toscana Sigari, Sempre all'insegna della qualità e dell'amicizia.
L'evento sarà aperto a tutti (Soci AIC e non soci), a breve i dettagli sulla location, il menù, i sigari proposti, e il costo di partecipazione.

restate collegati !!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...