contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

28 luglio 2017

EVENTO NAZIONALE CIGARNAUTI 16 SETTEMBRE: TUTTE LE INFO

ATTENZIONE LOCATION AGGIORNATA CAUSA PREVISTO MALTEMPO Or tutti a me! finalmente è definita la locandina dell'evento nazionale AIC che quest'anno sarà ospitato dal Cigar Club Apuano, aderente al circuito.
L'appuntamento, come vi avevamo anticipato, è il 16 settembre prossimo, a MASSA PRESSO L'OSTERIA I TRE COMPARI VIA ZOPPI 8. Si partirà nel pomeriggio, con un aperitivo e degustazione di prodotti della Compagnia Toscana Sigari.
A seguire, cena di Pesce e degustazione di sigari offerti dall'azienda importatrice Amerigo Cigar Company, in anteprima.
Non specifichiamo al momento i sigari, perchè ci sono in ballo possibili sorprese che dipenderanno anche dalla registrazione dei prodotti a monopolio in tempi utili per l'evento. Sicuramente non scenderemo di un gradino sotto all'eccellenza!

Per chi arriva prima, a pranzo si organizzerà una tavolata a Massa, con fumata libera.

Come avrete notato nell'evento nazionale, abbiamo nuovamente cambiato i prodotti, i produttori e gli importatori coinvolti, nell'ottica di offrire a chi partecipa all'evento nazionale una visione del mercato ampia e imparziale (nel protocollo di intesa AIC, è specificato che si richiede per l'evento nazionale, una alternanza di prodotti, e aziende coinvolte) . Fino ad oggi abbiamo proposto (incluso questo evento) 5 marche di sigari caraibici (inclusi cubani), 3 marche di sigari italiani, e un totale di 7 aziende tra importatori e produttori, in soli 3 anni di attività !

Vi aspettiamo quindi, numerosi come di consueto, ad un evento che ha tutte le carte in regola per essere al pari di quelli degli anni passati un concentrato di passione, goliardia e amicizia!!

TUTTE LE INFO SU COSTI E PRENOTAZIONI IN LOCANDINA ALLEGATA! 





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...