contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 luglio 2017

Ravenna e Padova Salutano l'arrivo dell'estate con due grandi eventi!

A metà luglio due eventi di grande qualità aspettano gli aficionados del nord-est. Si comincerà il 13 luglio a Padova con il club "il Santo" e il loro Smoking Summer, con la collaborazione degli amici tabaccai Masetto e Zaggia dell'area Padovana. Lauta cena a base di carne, e a seguire fumata habanos con La escepciòn Don Josè, ER italia 2015.
Si proseguirà poi con il Cigar Club Romagna, il 21 luglio, con un altro evento di eccellenza assoluta, presso il Golf Club di Cervia, dove chi vuole nel pomeriggio potrà cimentarsi in un piccolo torneo a 9 buche. La sera aperitivo e cena in compagnia Cigars And Tobacco, con il marchio Ashton, ed in particolare con i sigari Paradiso. Si comincerà con il Paradiso Minuto, ad avviso di chi vi scrive il miglior sigaro della linea base, disponibile in italia, e nel dopocena il Belicoso della nuova linea Quintessence, che ritengo essere la miglior sintesi della filosofia Ashton di lungo corso, con l'imprinting di My Father (la fabbrica che produce il marchio per conto di Ashton)

Tutte le informazioni sui due eventi nelle locandine allegate
Cliccare per ingrandire.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...