contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

05 febbraio 2014

24 Febbraio ad Ostia torna il SIMPOSIO DEL SIGARO "Winter Edition"


  • Abbiamo dovuto portare a 50 i partecipanti ... volevamo chiudere a 35 ma non è stato possibile ... anche stavolta stiamo parlando di una splendida location ... il "V-lounge" al Lido di Ostia, locale che quest'anno è stata la spiaggia cool del mare dei romani. ( http://www.vloungebeach.com/ )

    La serata inizierà alle ore 20,15 con un aperitivo con "le bollicine", cocktail analcolici e soft-drink ed i finger food di mare e di terra selezionati dallo chef.

    Verso le ore 20,30 prenderemo posto ai tavoli ed il menù sarà questo :
    - antipasto : Insalata di mare e Moscardini (menù di terra : Formaggi con mostarda e marmellate e Selezione di salumi)
    - bis di primi : Ravioli di spigola con ragù di mare e Tagliolini al nero di seppia (menù di terra : Ravioli ricotta e spinaci con pachino e bufala e Tagliolini cacio e pepe al lime)
    - vini : Cantine Conte Zandotti
    - dessert : Sorbetto al mojito e Scaglie di cioccolato fondente
    - distillato : Glen Grant 10Yo

    Non sveliamo al momento altre sorprese, ma fumeremo veramente SUPER ... perchè il sigaro della serata sarà un box da 50 di Punch Super Robusto Exclusivo Asia-Pacifico 2007 (solo 400 box da 50) !!! 

    ... contattate la mail del blog o quella del sito Sigari Avana per sapere se ci sono ancora posti !


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...