contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

27 agosto 2013

Apre il forum di Cigar Blog!!!

Cari amici aficionados, tra le grandi novità  di cui vi avevamo parlato prima delle ferie estive, abbiamo il piacere di annunciare a tutti i lettori la nascita del Cigar Blog Forum .
La nuova piattaforma si affiancherà al blog, diventando il luogo in cui scambiare quattro chiacchiere tra fumatori ed appassionati di sigari. Vi invitiamo ad iscrivervi e a popolare le pagine con le vostre argomentazioni, nell'ottica di una partecipazione più avvincente ed interattiva da parte di tutti.
Il Forum ovviamente non sostituirà il nostro amato blog, si tratta di due strumenti complementari con funzioni diverse. Troverete sul Forum i migliori contenuti di Cigar Blog, che potrete discutere con noi e con altri aficionados, i migliori topic del Forum invece, saranno selezionati dalla nostra redazione e i contenuti verranno pubblicati sul Blog. Questa comunicazione bidirezionale riguarderà però soltanto gli argomenti di maggiore interesse; l'intento infatti non è quello di duplicare i contenuti.
Semplificando, potremmo dire che il Forum sarà la vostra piazza fumosa virtuale, ed il Blog il vostro quotidiano sui puros; nella piazza troverete una bacheca con le "prime pagine" del quotidiano, e qualche "giornalista" (noi dello staff) che porterà sul quotidiano i "rumors" più importanti !! 
Il Forum ovviamente è aperto a tutti (associazioni, singoli, tabaccai, operatori del settore ecc.), senza alcuna preclusione, alcune sezioni saranno verosimilmente ampliate e rivisitate in futuro, ma vogliamo coinvolgere tutti i nostri amici fin dal principio.
Un grandissimo ringraziamento ai creatori/amminstratori del forum, Alberto(ilManc) e Jacopo(JackBrown)...senza di loro non avremmo potuto realizzare questo nostro sogno!GRAZIE!
Non ci resta che fornirvi il collegamento (http://cigarforum.it/) ed augurarvi buona permanenza su CIGAR BLOG FORUM!!!

Saluti Fumosi da tutto lo staff! 




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...