contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 settembre 2012

Serata benefica con i sigari di Villa Zamorano e Round Table Bergamo

Quando la passione del fumo lento si riesce a coniugare con degli scopi benefici, il successo è assicurato!



E' quello che è successo il 14 Settembre a Bergamo, dove una collaborazione Round Table Bergamo e Cigar Club Bergamo e la gentilissima disponibilità della BLS sigari dell'amico Stefano Bertini (http://www.bls-sigari.com/) ha permesso alle oltre cinquanta tabler intervenuti nella splendida cornice della Marianna a Città Alta, di fumare 3 sigari della linea di Villa Zamorano ( Corona, Robusto, N.15) in cambio di un offerta da destinare alla cooperativa sociale A.F.A.
La Cooperativa A.F.A. è una Cooperativa Sociale e come tale si occupa di servizi alla persona; in particolare opera nell’ambito della tutela e della prevenzione per i minori attraverso l’accoglienza dei minori in piccole comunità residenziali e in famiglie e gestendo servizi territoriali rivolti ai minori e alle loro famiglie.
L'iniziativa ha riscontrato un buonissimo successo ed è nato un connubio ideale, l'ottima convivialità dei Villa Zamorano ha accompagnato durante tutta la serata i presenti, con un buon successo anche tra le signore.
Un ringraziamento particolare alla BLS nella persona di Stefano Bertini, non a iniziative di questo genere, per la squisita sensibilità con la quale ha supportato in pieno questo progetto di Round Table Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...