contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

30 marzo 2012

Vicenza: inaugurata la sede de "El Puro"

Come anticipato sul queste pagine nei giorni scorsi, Venerdi 23 Marzo si è svolta la serata di inaugurazione della nuova sede del Circolo Culturale El Puro, presso località Cantarane 8 Vicenza .
Numerosi i partecipanti che hanno presenziato alla cerimonia.
Non sono voluti mancare, i rappresentanti di importanti Club nazionali, come il Cigar Club Bergamo, lo 06 di Roma e il Santerno di Imola, oltre che una rappresentanza del nostro Cigar Blog, segnale che il movimento associazionistico del fumo lento è più che vivo nel nostro paese, dove si propongono eventi e fumo di qualità.
Durante l’inaugurazione il presidente Michele Peranzoni ha rivolto un saluto ai presenti sottolineando l’importanza di questo evento e ringraziando Enrico Cavedon che ci ha offerto questa bellissima location.
Infine a tutti i presenti è stato offerto un ricco buffet compreso di varie specialità gastronomiche come il panettone gastronomico torte e salati vari per poi passare ai dolci dalla torta di ricotta a dei bellissimi cubani di cioccolato.
Per chiudere in bellezza è stato acceso“La Escepcion Selectos Finos" ed. reg. Italia (Parejos 38x166-)
un puros apprezzatissimo da tutti i presenti, del quale abbiamo già avuto modo di parlare in un post dei giorni scorsi  (http://cigarevents.blogspot.it/2012/03/parejos-confronto-la-escepcion-selectos.html)
Ottima impressione a crudo condivisa da tutti i presenti, costruzione veramente notevole, nei primi puff gli aromi si sono presentati soavi con un tiraggio duro, poi nel secondo tercio la forza diventa media tendenzialmente dolce i sentori si sono mantenuti piacevoli fino alla fine.
In conclusione un sigaro definito equilibrato e con notevoli prospettive di invecchiamento.
Una serata davvero piacevolissima quella con gli amici di Vicenza,  invitiamo a tal proposito tutti quelli che ne avessero la possibilità o siano nelle vicinanze, a visitare la sede per fumare un puros con loro!


il nostro inviato da Vicenza
Loris

4 commenti:

  1. bella sede, bella serata, bello tutto !

    RispondiElimina
  2. Complimenti ancora agli amici aficionados di Vicenza, che ci hanno accolto alla grande e ci hanno fatto passare una bellissima serata!

    RispondiElimina
  3. Bella sede davvero, complimenti
    Buzz

    RispondiElimina
  4. Bella serata e bella sede intima e accogliente!!! grazie agli amici di vicenza per la serata!!! off topic: Claudio ... che piacere leggerti su questi schermi!!! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...