L’app consente inoltre di individuare le tabaccherie più vicine o i locali Smoke Friendly.
Grazie ai metodi di ordinamento e filtraggio: (categoria, nome, prezzo, capienza, valore di nicotina, valore di catrame e valore di monossido di carbonio) risulta molto semplice effettuare le ricerche, e grazie alla possibilità di aggiungere il nostro prodotto alla categoria preferiti, non è necessario iniziarne ogni volta una nuova.
L’applicazione si contraddistingue per una grafica accattivante ed intuitiva, personalizzabile a seconda delle esigenze e dei gusti, (colore della TabBar, font generale, TabBar con “autoscroll” o senza) . Il suo carattere interattivo consente all’utente di contribuire all’aggiornamento del database e di inviare richieste di modifica direttamente al team di sviluppo.
iTabacchi non è solo un semplice elenco di prodotti e locali, grazie alle altre voci presenti nel menù ci consente, per esempio, di calcolare quanto spendiamo settimanalmente, mensilmente e annualmente per il tabacco.
Le voci “affiliati” e “curiosità” ci consentono di accedere ai maggiori forum e siti dedicati agli appassionati di fumo, e proprio qui sta la bella sorpresa per tutti nostri lettori, il nostro blog è stato inserito come uno dei siti più seguiti in Italia, e semplicemente cliccando sul nome, verrete trasportati alla lettura dei nostri post.
All’occorrenza l’app dispone anche di una sezione dedicata a chi ha intenzione di prendersi una pausa dal fumo; un aiuto a ricordare i giorni che sono trascorsi da quando abbiamo deciso di astenerci.
Ringraziamo gli amici si Soponext per l'ottimo spirito con cui abbiamo collaborato a questo bellissimo progetto e vi invitiamo a scaricare l'applicazione cliccando sul seguente link http://itunes.apple.com/us/app/itabacchi/id509852402?l=it&ls=1&mt=8
Bella novità!!! la tecnologia si avvicina al fumo lento e vice versa, un modo nuovo di esprimersi per il mondo degli aficionados, nuovi stimoli per la cultura dei puros, che, pur ben radicata nelle tradizioni è tutt'altro che ferma ed obsoleta.
RispondiEliminaBellissima notizia! Un buon motivo per comprare il nuovo Ipad!!!
RispondiEliminaIn realtà è solo per iPhone. Al momento niente iPad purtroppo...
RispondiEliminaSi Paolo hai ragione, io intendevo che comunque è scaricabile su iPad, gira però con impostazione iPhone
EliminaDa qualche mese è supportato anche iPad :)
EliminaGrandi, al primo posto in affiliati xD
RispondiElimina