contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

04 gennaio 2012

27 Gennaio: a Bergamo si fumano i sigari di Maya Selva!

Inizia il nuovo anno e cominciano delle nuove sfide.
Dopo il successo e la continua ascesa del nostro Club negli ultimi due anni,la nostra sfida sarà quella di continuare ad offrire grandi serate,ma sopratutto di qualità, quelle che hanno sempre caratterizzato la nostra attività associativa e ci hanno portato numeri che pochi altri club in Italia hanno il piacere di vantare.
Circa 10 eventi lo scorso anno, in tutta la provincia e con un unico denominatore comune, la passione per il fumo lento!
E allora iniziamola alla grande questa stagione!
Il giorno 27 Gennaio, alle ore 20.30, presso il Caffè Giordano a Bergamo,il Cigar Club,  avrà l'onore di presentare  una serata completamente dedicata ai sigari di Maya Selva.
Per chi non la conoscesse, Maya Selva è la produttrice di tre brand come Flor de Selva, Cumpay e Villa Zamorano, sigari prodotti da tabacchi coltivati in Honduras, sigari di grandissima qualità, presenti sul mercato italiano da pochi anni, che però hanno subito conquistato gli aficionados, grazie alla costruzione perfetta ma sopratutto all'ottima finezza aromatica.
A presentarci i sigari sarà presente Stefano Bertini della Bls, importatore esclusivo per l'Italia di questi fantastici prodotti, un vero appassionato e intenditore del mondo sigaro.
Per chi volesse approfondire su Maya Selva vi segnalo un nostro articolo da leggere sul Cigar Blog: http://cigarevents.blogspot.com/2011/10/maya-selva-piccola-grande-produttrice.html
Nella serata fumeremo due puros, uno d'ingresso che ci accompagnerà durante l'aperitivo per circa mezzora, e poi alla fine della cena, composta da un piatto unico a base di arista di maiale servita con dei fagioli all'uccelletto e da una frolla di fragole servita con Rhum Occumare, fumeremo un puros in produzione limitata,creato per festeggiare i 15 anni del lancio del marchio sui mercati, un sigaro di vitolas Belicosos, anche in merito a questo potete leggere un nostro articolo sul Blog: http://cigarevents.blogspot.com/2011/10/sigari-celebrativi-15-anno-flor-de.html
Il costo della serata sarà di 60,00 euro "All inclusive" per i soci del Club e di 70,00 euro "All inclusive" per i non soci. Vi ricordo che la serata è per un massimo di 24 persone, per la partecipazione è indispensabile prenotarsi effettuando il bonifico entro e non oltre il 23 Gennaio :
IBAN IT98V0310411100000000821314 Deutsche Bank intestato a Cigar Events,
comunicando l'avvenuto pagamento con una mail all’indirizzo cigarclub035@libero.it

Vi ricordo inoltre che per chi lo volesse sarà possibile effettuare il rinnovo della quota associativa annuale al costo di 80.00 euro, il rinnovo/tesseramento annuale quest'anno prevederà la consegna delle tessere del club nella serata di Febbraio, e con il tesseramento verranno consegnati dei bellissimi gadget che abbiamo creato per il club( dalla cravatta al tagliasigari o l'accendino).
Ai soci è riservato un prezzo di vantaggio in tutti gli eventi del club, possono usufruire dei sigari del nostro humidor e di alcuni sconti in moltissimi negozi o attività dislocate in Bergamo e provincia.
E allora che altro dire, vi aspettiamo numerosissimi il 27 Gennaio!!!
Contattateci per ogni chiarimento.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...