contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

30 dicembre 2011

Slow Smoke Santerno, Calendario degustazioni 2012

E' online il calendario degustazioni del club Slow Smoke Santerno (Imola), come sempre prevediamo l'alternanza di sigari toscani, cubani e caraibici non cubani, quest'anno abbiamo messo in calendario tutta la serie 15° anniversario di maya selva, una verticale piccoli formati di confronto cuba/nicaragua con CAO Criollo pampa e l'ormai discontinuato Diplomaticos no.5, E altri grandi sigari come dei RyJ Churchill con più di 10 anni di invecchiamento e delle piramidi di Cuaba uscite nel 2008 in edizione limitata, per chiudere in bellezza con il blasonatissimo Fuente OpusX Fuente Fuente in occasione della cena di natale.

17 gennaio Toscano Antica Riserva con Porto
16 febbraio cena con romeo y julieta churchill e brandy
13 marzo CAO criollo pampa e diplomaticos no.5 con cioccolate in tazza
17 aprile Diplomaticos no.1 con vini passiti
15 maggio Toscano (da definire) con vini rossi
12 giugno Flor de Selva 15° anniversario con birre
17 luglio H.Upmann no.2 con Sherry
18 settembre cumpay 15° anniversario con cocktail
16 ottobre Villa Zamorano 15° anniversario con tè ed infusi
13 novembre Cuaba Piramide 2008 con rum
20 Dicembre cena natale con Fuente OpusX e vini spumanti metodo classico

Il calendario può subire variazioni di date o di abbinamenti, prevediamo come sempre di inserire qualche altra serata (di norma oltre alle 11 previste da calendario ne organizziamo sempre almeno altre 7-8), soprattutto nel periodo estivo ma anche nel corso delle altre stagioni, nei locali di Imola e dintorni che ci vorranno ospitare per una serata di gusto alternativa.
Per ogni info e per eventuali prenotazioni potete contattare il direttivo del club all'indirizzo info@slowsmokesanterno.com, per tenervi aggiornati sulle variazioni e le serate aggiuntive in calendario consultate periodicamente il sito http://www.slowsmokesanterno.com.

buone fumate a tutti!!!

2 commenti:

  1. Ragazzi complimenti vivissimi per un programma davvero invidiabile! Spero di partecipare quando potrò ad alcuni eventi!

    RispondiElimina
  2. che super calendario ragazzi....complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...