contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

31 dicembre 2011

Chi ben finisce è a metà dell'opera...BUON 2012!!!

Cari amici, si conclude oggi, quello che è stato per noi un anno UNICO.
In primo luogo perchè è stato l'anno della nostra nascita, e poi perchè ci ha riempito di soddisfazioni giorno dopo giorno.
Eravamo partiti a Maggio con poche righe, cercando di coinvolgere alcuni amici alle nostre riflessioni,poi mentre i mesi sono passati ogni volta che mi sono trovato davanti il grafico delle nostre performance, ho stropicciato le mani negli occhi...2000,3000,4000,6500...una parabola in continua ascesa, numeri da top site! Numeri che non si sono mai arrestati, 200, 300,400 e più visite ogni giorno!
E infatti a Novembre, a coronamento di questo successo, Net Parade ci ha premiato come primo sito/blog d'Italia, per votazione degli utenti sul web.
Un successo che non ha placato la nostra voglia, anzi l'ha accresciuta ancora di più, tant'è che oggi ultimo dell'anno, giorno di bilanci, possiamo tranquillamente definire il nostro come un dei 2/3 siti sul mondo del sigaro tra quelli più seguiti dagli aficionados italiani!
L'anno che ci aspetta sarà ancora più difficile, una grande sfida a confermare i nostri numeri.
E Per questo stiamo preparando tante novità.
La prima ieri. Abbiamo rinnovato la veste grafica del Blog per chi accede da smartphone/iphone, adesso è più chiara e piu fluida, spero sia stato un aggiornamento gradito. Stiamo inoltre studiando un rinnovamento grafico anche per la versione classica, niente di sconvolgente, ma un ringiovanimento di alcune sezioni. Inoltre con il nuovo anno speriamo di poter contare su almeno un altro paio di collaboratori che sono già stati contattati e spero si aggiungeranno al nostro staff competentissimo al più presto.
Che dirvi ancora...un ringraziamento a tutti i nostri autori, da Forest a Zap, perni fondamentali del nostro Blog, passando per Mattia "emigrato" in questi ultimi mesi ma sempre presente, e il Duca della sezione luxury...Grazie a tutti amici, se il nostro Blog è così grandioso è sopratutto grazie a voi.
E un grazie particolare, va a tutti voi lettori, che non ci avete mai mollato un secondo, sempre presenti giornalmente, appassionati ai nostri discorsi e presenti nella chat e nei commenti. Grazie perchè avete apprezzato la nostra filosofia, quella che ci fa condividere con voi questa passione per i sigari, il vostro contributo è stato e sarà importante anche per il prossimo anno!
Buon 2012 a tutti con il vostro sigaro preferito tra le dita!

2 commenti:

  1. Grazie a tutto lo staff, a tutti gli amici che hanno creduto in questo sogno e lo hanno fatto diventare una bella realtà che dà tante soddisfazioni in primo luogo a noi blogger! Buon Anno Nuovo e continuate a seguirci!

    RispondiElimina
  2. Grazie al blog... a questa nuova sfida che mi ha ridato la voglia di mettermi ancora in gioco a parlare di questa grande passione per il fumo lento, agli amici che condividono con me questa avventura fumosa e a tutti quelli che ci seguono sulle virtuali volute di fumo blu che si sprigionano da queste pagine.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...