contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

25 dicembre 2011

E dopo gli auguri, il nostro ringraziamento a voi lettori!!

Rinnovando gli auguri di buon natale a tutti li amici che seguono il blog, vorremmo ringraziarvi per i risultati ottenuti da questo sito nei suoi pochi mesi di vita, resi possibili grazie alla vostra partecipazione e collaborazione, e che sinceramente nessuno di noi si aspettava in maniera così importante. Risultati che ci hanno dato la carica e che continuano a motivarci a fornirvi sempre nuovi contenuti ed iniziative, a lavorare su nuovi progetti, che speriamo possano coinvolgervi piacevolmente, e a condividere la nostra passione con voi giorno per giorno.
Già, passione, perchè è questo che siamo, un semplice gruppo di appassionati che ama il "placer de compartir" non solo con un buon sigaro fra le labbra in buona compagnia attorno a un tavolo, ma anche condividendo le informazioni, le curiosità e le novità su questo affascinante mondo a noi tutti caro. In questi mesi, mettendoci impegno nei nostri momenti liberi siamo riusciti ad assicurare una pubblicazione abbastanza costante di contenuti (280 post in poco più di 250 giorni), e abbiamo mantenuto fra noi una fitta corrispondenza per i progetti che sono in cantiere per far crescere ulteriormente il blog.
Ma questo post è di ringraziamento, e allora vediamoli questi risultati, per i quali vi dobbiamo ringraziare... dal 10 maggio scorso, data di apertura di questo spazio virtuale, abbiamo ottenuto quasi 28 mila click, questo significa in media più di 100 click al giorno, anche se negli utlimi tempi la vostra affluenza è nettamente aumentata e superiamo quotidianamente le 200 visite, con punte di oltre 600 registrate in alcuni giorni. In questi mesi il blog ha ottenuto 9 awards (su un massimo di 12 ottenibili) su netparade, fra cui i 100 mila punti ottenuti in un solo mese e il prestigioso primo posto in classifica generale, in cui entrano i 100 migliori siti su oltre 5 mila in valutazione, di diverso argomento, su tutto il territorio nazionale. Sempre da net parade ci arriva la rilevazione della popolarità sui motori di ricerca che oggi raggiunge il 98%, e il vostro giudizio medio sul blog che è del 94,5%.
Questi risultati ci gratificano moltissimo, e credo di parlare a nome di tutti gli autori, vi ringraziamo per l'apprezzamento che ci dimostrate ogni giorno e speriamo di offrirvi sempre contenuti interessanti e belle novità per il prossimo futuro. A nome di tutto lo staff rinnovo gli auguri a tutti i lettori, e buoni puff a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...