contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

12 ottobre 2011

NUOVA GAMMA SIGARI PARODI


Sono in distribuzione i nuovi sigari Parodi. L’unico sigaro di Kentucky composto al 100% da foglia originale americana “dark fire cured” (curata a fuoco).
La Gutab,azienda che si occupa di questi sigari, ha sempre trattato prodotti di alta qualità. Una tradizione che affonda le sue radici negli anni sessanta, quando iniziò l’importazione dei primi sigari cubani in Italia, durata fino al 2000.
Attualmente rappresenta la ALTADIS – il colosso multinazionale nato dalla fusione della francese SEITA con la spagnola TABACALERA – relativamente alle marche Fleur de Savane, Longchamp e Cruzeros; nonché la tedesca VON EICKEN per la linea dei noti Candlelight.
L’ultimo ambizioso progetto aziendale riguarda la marca Parodi, un Ammezzato tronco-conico di 100% Kentucky americano, che si propone con un rapporto prezzo-qualità assolutamente eccezionale. Di gusto pieno, rotondo ed equilibrato. Combustione lenta ed uniforme. Combinando le foglie più selezionate all’origine con la grande tradizione sigaraia italiana, il risultato è un prodotto dall’ineguagliabile morbidezza di gusto.
Il gusto pieno è quello del Kentucky, rotondo ed equilibrato, ma l’utilizzo della materia prima originale permette la godibilità del sigaro senza la concentrazione di ammoniaca propria delle altre produzioni.
La combustione lenta ed uniforme assicura la massima soddisfazione anche al palato più raffinato.
Il prezzo altamente competitivo, in rapporto all’elevata qualità del prodotto, ne farà un brand di sicuro successo.
Oggi eravamo in giro per Milano e siamo rimasti colpiti dalla particola veste grafica di questi sigari, una vistosa e appariscente fascia tricolore che avvolge la scatola stile toscano e abbiamo subito approfittato per trattare con voi l'argomento, chiunque voglia avere informazioni o voglia circi la sua, può contattarci.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...