contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

12 ottobre 2011

Davidoff di nuovo in corsa

Il 100vini di Meregalli, manifestazione svoltasi all'autodromo di Monza e giunta alla sua quinta edizione, è stata l’occasione scelta da Davidoff per la presentazione della nuova linea Z-Class di Zino Platinum.
Creata per soddisfare la richiesta di un nuovo target di fumatori sorto solo negli ultimi anni, la serie Z- Class è adatta a una clientela più giovane ma che non vuole rinunciare al livello di perfezione che contraddistingue tutti i prodotti Zino Platinum. La confezione rispecchia l’idea di innovazione di questa linea: da 20 pezzi, più comoda e maneggevole.
La selezione di tabacco arriva dal Nicaragua, Perù, Santo Domingo e Honduras; le foglie vengono invecchiate e sapientemente miscelate dai maestri artigiani di Davidoff per dare a questi sigari un aroma particolare.
Quattro i formati disponibili per Z-Class, ognuno con un nome che evoca le sue qualità intrinseche: Toro (654 T) e Robusto (550 R) più grossi ma dal gusto più morbido e Piramides (546 P) e Corona (643 C) di dimensioni più ridotte ma dal carattere molto deciso. Sigari presentati come dai grandi aromi, di corposità da media a elevata e che speriamo di provare per farvi sapere.

(fonte: www.luxgallery.it)

1 commento:

  1. Zino Platinum non delude mai di solito... per me è una delle migliori linee in assoluto del gruppo oettinger davidoff, meglio anche della stessa marca Davidoff.
    non ho ancora avuto occasione di provare gli Z-class che fanno sempre parte della linea platinum, tuttavia quello che posso osservare è che, finalmente, si ridimensionano un po i calibri.... il piramide ha un cepo 43 su un largo di circa 130, la corona è un 143 x 43 simile alla corona cubana... due su 4 sono quindi sigari che si prospettano più delicati e molto più evolventi. Oggi come oggi trovare una linea in cui metà delle vitolas ha cepo inferiore al 48 non è per nulla facile :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...