contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

03 settembre 2011

Stiamo tornando...più carichi di prima!

Cari amici, perchè cosi oramai ci piace chiamarvi,
come avrete notato il nostro blog sta ritornando piano piano a pieno regime, da lunedì tutto il nostro staff saràdi nuovo al completo, anzi nelle prossime settimane nuovi componenti si uniranno a noi e renderanno ancora più bello e ricco questo sito!
La nostra sfida sarà quella di migliorare il lavoro fatto nei mesi precendenti, sappiamo che è una sfida dura e difficile, perchè il riscontro che abbiamo avuto è stato enorme e oltre ogni aspettativa, ma queste sono le sfide che ci caricano, che ci danno la spinta che ci ha portato ad essere letti da 250 persone al giorno! Grandi numeri per grandi progetti, stiamo preparando novità importanti, uno delle quali sarà una nuova sezione dedicata alla recensione dei locali ristoranti, trattorie, enoteche o bar in genere, "Cigar's Friends" dove insomma possiamo sederci e fumare il nostro amico sigaro, senza avere nessun problema o sentirci di disturbare nessuno, pensiamo possa essere una sezione molto importante e contiamo tantissimo su tutti voi e sulle segnalazioni che ci invierete, per creare insomma un circuito italiano accessibile a tutti.
Vi ricordo che a Bergamo il 7 Ottobre, il Cigar club Bergamo, inizierà un grandissimo corso di degustazione di sigari in 3 serate, sarà un seminario unico, pieno di soprese, dove verrete condotti in un percorso bellissimo, nel mondo del sigaro. Ci sono ancora pochi posti disponibili, se siete interessati potete contattare il club via mail per ogni info: cigarclub035@libero.it  Oppure contattare noi al nostro indirizzo cigarspirits.events@gmail.com .
Altri progetti non ve li sveliamo adesso, ma li scoprirete nei prossimi mesi, leggendoci e seguendoci constantemente come avete fatto fino ad ora!
E allora...buone letture con Cigar Blog!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...