contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

22 settembre 2011

Sigari e Brunello in mostra a Mosca

I sigari toscani e il Brunello di Montalcino sono stati tra i protagonisti della manifestazione

MOSCA. I sigari toscani e il Brunello di Montalcino sono stati tra i protagonisti, nei giorni scorsi a Mosca, della manifestazione 'Artigianato come Arte. Sfizi degli uomini italiani', organizzata presso l'Ambasciata d'Italia. L'iniziativa, inserita nel programma dell'Anno della cultura e della lingua italiana in Russia, ha consentito di presentare a un qualificato gruppo di rappresentanti del mondo dell'imprenditoria, della politica e dei media, beni di lusso italiani indirizzati ad un pubblico maschile.

Gli invitati hanno così potuto apprezzare prodotti di eccellenza italiani, tra i quali anche le motociclette MVAgusta, le automobili Maserati e Ferrari, gli orologi Bulgari, le biciclette Colnago, le doppiette Beretta, le scarpe di Bocache & Salvucci e gli abiti Caraceni. A presentare i loro prodotti, in parte ancora assenti dal mercato russo, sono stati in molti casi i fondatori e i proprietari delle case invitate, «storie imprenditoriali di successo - ha sottolineato l'Ambasciata italiana in una nota - che testimoniano la capacità tutta italiana di produrre beni di assoluta qualità».


fonte:http://iltirreno.gelocal.it/livorno

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...