contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

19 luglio 2011

Finalmente online il nostro Merchandising

Carissimi soci, amici, simpatizzanti,

volevamo informare tutti voi che dal 12 luglio è  finalmente partito il nostro primo negozio on line.

All'interno del negozio trovere delle polo uomo donna, un cappello tipo borsalino, la cravatta ufficiale del Cigar Club Bergamo, un accendino e un taglia sigari logicamente tutti marchiati con il nostro logo.

Per accedervi basta cliccare sul link:

http://www.lookatfashion.com/index.php?Mod=Catalogo&Collezione=18

Carissimi dimostrate l'attaccamento al nostro club acquistando i prodotti, inutile dire che tutti i ricavi andranno a finire nelle casse del Cigar Club Bergamo.

Infine ma non per ultimo un grazie enorme al nostro socio Fabio Bertacchi e alla sua azienda www.lookatfashion.com senza il suo apporto non ci saremmo mai riusciti.


Rivolgetevi a lui se avete intenzione di personalizzare qualcosa, se state pensando ad un gadget per la vostra azienda o studio professionale o semplicemente per trovare qualcosa di bello.

Il marchio Look at nasce da un gruppo di giovani designers che fanno dell’arte e della semplicità la filosofia della collezione.
Si presenta sul mercato con una linea semplice ed essenziale che caratterizza le nostre collezioni facendone una strategia vincente.
La ricerca e la creatività sono punti fondamentali su cui ci impegnamo quotidianamente privilegiando il concetto di qualità.
Le collezioni Look At sono prodotte e distribuite dalla ditta LOOK AT S.r.l. di Bergamo, dove equilibrio fra serietà aziendale ed organizzazione interna permettono di soddisfare sempre le esigenze del cliente.






 

http://www.lookatfashion.com/index.php?Mod=Catalogo&Collezione=18

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...