contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

08 giugno 2018

Eventi di giugno: sigari italiani per tutto lo stivale !!

Oltre all’apuano day e al quarto extraordinary day, di cui trovate articoli ad hoc sul blog, vi segnaliamo altri 3 eventi degni di nota, tutti con sigari italiani, da non perdere se vi trovate nelle rispettive zone. Tutte le info nelle locandine allegate.

Si comincia il 19 giugno con italian excellence -Moro 2017, ad Avigliano, sotto l’ormai collaudata e magistrale regia di Nazzareno Colafrancesco, dell’omonima tabaccheria di Collegno (TO).

Si prosegue il 20 giugno a Saronno, con una degustazione abbinata di stortignaccolo e birre, alternata a letture sul mondo del sigaro, organizzata da Heliantos, e guidata, per la parte di degustazione, da chi vi scrive. 

And last but not least, lo jonio Cigar club (joniocigarclub@gmail.com) che proporrà una serata di degustazione di sigaro cospaia con la presenza del produttore Gabriele Zippilli. 



1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...