contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

18 aprile 2018

CIGAR CLUB SANSEPOLCRO – EVENTO FUORI SEDE DI ONLY WINE FESTIVAL!!

IL 27 APRILE presso il circolo delle Civiche Stanze a Sansepolcro (AR) – Via Buonumore, 29 un evento imperdibile, ospitato dal cigar club “Il Toscano Del Tornabuoni” , associato AIC,  in collaborazione con Only Wine Festival.
Ricca cena e a seguire, degustazione di PARADISO QUINTESSENSE ROBUSTO E GLENDRONACH 2004.
Presenteranno la serata Aniello Buonincontro di Cigars & Tobacco (importatore del marchio Paradiso) e Claudio Riva del Whisky Club Italia.
Un evento fuori sede di Only Wine Festival, SaloneNazionale dei Giovani Produttori e delle piccole Cantine che si svolgerà a Città di Castello il 28 e 29 Aprile2018.
La serata del 27 si svolgerà al Circolo delle Civiche Stanze di Sansepolcro con inizio cena alle 20, durante laquale Fabio Ferracane illustrerà i vini in degustazione (Catarratto e Nero D’ Avola della Cantina Ferracane).
tutte le informazioni nella locandina allegata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...