contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 maggio 2017

SAVE THE DATE!!! 2-3-4 Giugno Cigar and Tobacco Festival a San Giustino


Ha tutti i presupposti per essere un evento di grande spessore, ma soprattutto un vero punto di aggregazione per tutti gli appassionati di sigari, italiani e non solo. Il Cigars And Tobacco Festival che si terrà dal 2 al 4 Giugno a San Giustino, vedrà infatti la partecipazione delle aziende italiane produttrici ed importatrici di sigari, che organizzeranno degustazioni alla scoperta dei loro prodotti, ma anche dei produttori di articoli correlati al fumo lento, nonchè ai prodotti da gustare in abbinamento ai sigari, come distillati o altre eccellenze enogastronomiche.
Non solo, saranno presenti  i due club territorialmente più vicini, ovvero il Toscano del Tornabuoni di Sansepolcro ed in Cigar Club Valtiberina.
Entrambe le associazioni proporranno a loro volta degustazioni e iniziative, il club Toscano del Tornabuoni mette a disposizione lo spazio riservato al club per tutti i tesserati AIC che saranno alla manifestazione.
Rilevante anche la presenza di blogger (oltre a noi di Cigar Blog, saranno presenti Douglas Mortimer, Facciamo Puff, Gusto Tabacco, Cigarslover e Cigarsmaniac)  e personaggi di rilievo nel mondo del fumo lento italiano, uno su tutti: Luigi Ferri.
Restate sintonizzati, a breve su cigar blog tutte le info e il canlendario delle iniziative che si svolgeranno durante la manifestazione, ed in cui anche chi vi scrive avrà un ruolo attivo nella conduzione di degustazioni e seminari. 

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...