contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

21 luglio 2016

News nel mondo degli accessori per fumatori: Joint venture tra Xikar e Boveda

Di recente il gruppo Xikar ha annunciato un accordo di fornitura a lungo termine con Boveda, che fornirà al nuovo partner i suoi sistemi di controllo dell'umidità a due vie, cormai noti a tutti gli aficionados. Boveda ha ottenuto, grazie al suo brevetto, diversi riconoscimenti sul piano internazionale.
In particolare Xikar metterà a disposizione la sua rete di vendita anche per ampliare la rete distributiva della stessa Boveda, e formare la clientela sull'utilizzo dei sistemi umidificanti.
Secondo Kurt Van Keppel, presidente della società, per Xikar, che nasce come azienda produttrice di cutter ed accendini, ma che poi ha ampliato la sua gamma aggiungendo anche humidor, l'utilizzo dei sistemi umidificanti a due vie è un passo necessario per continuare a fornire ai propri clienti prodotti di qualità ed all'avanguardia. Vista l'ottima reputazione di Boveda in questo campo, la scelta è stata quella di un accordo a lungo termine, per la fornitura dei sistemi Boveda con "private labeling" per Xikar.
Conoscendo la qualità delle due aziende, non possiamo che essere fiduciosi nell'attendere sul mercato i prodotti della "sintesi" tra i due marchi.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...