contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

30 giugno 2016

il club Teate Fumo Lento apre i battenti con il Sestiere

un nuovo club si affaccia nel panorama abruzzese, ed in particolare in quel di Chieti, si tratta di Teate Fumo Lento, che aprirà i battenti Mercoledì 6 Luglio, con una serata dedicata al Nostrano del Brenta Sestiere, in abbinamento a prodotti tipici del territorio, e vini barricati.
L'appuntamento è per le 20.00 al Mirmidoni, in piazza Malta a Chieti. Presente alla serata anche Massimo Zerbo, manager del Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa, che produce i sigari in degustazione.
ulteriori info in locandina, oppure via mail teatefumolento@gmail.com, cellulare 327.7890723, o sulla pagina Facebook del club
Da tutta la redazione di Cigar Blog va agli amici di Teate Fumo Lento il nostro augurio per una lunga attività fumosa negli anni a venire, con l'auspicio che possano diventare un punto di riferimento per tanti appassionati del loro territorio.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...