contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 novembre 2015

Presentazione ufficiale e tesseramento CC Apuano - 20 Novembre a Massa

Sarà una serata tra amici quella del 20 Novembre a Massa, nel pieno clima conviviale a cui il Cigar Club Apuano ci ha abituato, ma non sarà una serata come tutte le altre. Sarà infatti l'occasione per il lancio ufficiale del club, che si costituisce ufficialmente, anche se esiste de facto da più di due anni. Inizierà quindi la campagna di tesseramento del club, e  annunciare il calendario dei prossimi eventi in programma. Ma sarà anche l'occasione per dare il "via" agli eventi prenatalizi dei club e gruppi afferenti al mondo dei Cigarnauti.
Saranno presenti diversi amici che ruotano attorno all'orbita Apuano e anche molti rappresentanti delle aziende del mondo del sigaro italiano, e non solo. Saranno infatti presenti rappresentanti di MST, CTS, Nostrano del Brenta, Amazon, MOSI e Diadema.
La serata si svolgerà a partire dalle ore 20:00 presso il ristorante Steak Burger Gourmet, in centro a Massa. Dopo cena degustazine di Toscano 1815, offerto da MST per l'occasione, con Ron Milionario e Whisky selezionati dalla Rossi & Rossi.
i posti sono limitati, per informazioni seguire la pagina facebook  del Cigar Club Apuano

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...