contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

09 ottobre 2015

eXtraordinary tour a Torino, grande serata!

E dopo il resoconto della giornata in CTS a Sansepolcro, è il momento di riportare ai nostri lettori un altro importante evento degli ultimi giorni, ovvero l'eXtraordinary tour che si è svolto in 4 tappe in italia (Milano, Torino, Napoli e Roma), condotto da Aniello Buonincontro della Cigars & Tobacco, con la straordinaria partecipazione di George Sosa, sales manager del gruppo Alec Bradley.
In particolare parleremo della serata di Torino in cui i "cigarnauti" erano presenti, come a Sansepolcro. Oltre ad appassionati da diversi club infatti, c'era anche il Cigar Club Apuano, che ha collaborato all'organizzazione della serata assieme al Cigar Club Collegno con il supporto Di Nazzareno Colafrancesco dell'omonima Tabaccheria. Cigar blog era
rappresentato da chi vi scrive, a testimoniare la perfetta riuscita della serata, in cui abbiamo potuto degustare due anteprime per il mercato italiano: le linee Coyol e Lineage di Alec Bradley. Presenti anche Marcello Bruschetti del gruppo Enoglam, coi suoi prodotti (vodka e brandy) in abbinamento (trovatequi  una sua intervista per Cigar Blog), e Lorenzo Zuccarello  con il finissimo cioccolato di accompagnamento.
L'evento è stato sicuramente un momento di arricchimento culturale sul mondo del sigaro caraibico, oltre che, per chi vi scrive, l'occasione di incontrare vecchi e nuovi amici del mondo lentofumoso italiano. Abbiamo inoltre preso accordi con George Sosa per un'intervista esclusiva sul blog, restate quindi sintonizzati nelle prossime settimane! Vi lasciamo con il video dell'intervento di Sosa durante la serata. Buona Visione.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...