contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

23 aprile 2015

Cigar Blog sbarca nel panel Cigar Journal!

È un onore ed un grandissimo piacere annunciare l'ennesimo successo legato al nostro blog!
Uno dei nostri admin, per la precisione Zap, è stato scelto dalla famosissima rivista Cigar Journal per far parte del proprio panel di degustazione formato da esperti di ogni parte del mondo.
Cigar journal Europe è stato fondato nel 1994, ed è diventato il punto di riferimento europeo per il mondo del sigaro, superando l'amateur de cigare grazie soprattutto alla pubblicazione in inglese e a una maggior completezza dei prodotti trattati nella rivista.
L'attività del panelist consiste nella valutazione blind di un certo numero di sigari, a cui viene tolta l'anilla e assegnato un numero. Si segue una specifica scheda di degustazione uguale per tutti, e il dato medio di valutazione viene pubblicato sulla rivista, i dati vengono poi usati anche per la top 25 annuale, che sta assumendo sempre più rilievo tra gli aficionados, avvicinandosi a quello della rivista statunitense Cigar Aficionado.
Essere parte di questo panel ci permetterà di condividere le valutazioni blind coi nostri lettori, facendo poi un confronto sul risultato medio finale. Questo ci permetterà di conoscere più da vicino il dibattuto mondo dei rating sulle riviste, e dare il nostro contributo non solo come panelist ma anche come blogger dal punto di vista dei lettori
Solo altre due persone in Italia hanno avuto lo stesso onore, ed è dimostrazione di come il nostro impegno nel mondo del fumo lento viene notato sempre di più e in ogni dove.
Questo successo lo vogliamo condividere con voi che da quasi cinque anni ci seguite instancabilmente e ci avete aiutato a crescere!

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...