contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

22 marzo 2015

Nuova Grafica Cigar Blog: risultati del sondaggio e layout temporaneo

Si è concluso 2 giorni fa il sondaggio del nostro blog, che chiedeva ai lettori di esprimersi su come avrebbero voluto la grafica della pagina. Le opzioni tra cui scegliere erano mantenere la grafica precedente, rivoluzionare completamente la grafica in chiave moderna, o apportare alcune modifiche di colori e caratteri, mantenendo la struttura fondamentale del blog precedente. 
Quest'ultima opzione è risultata la più votata con 33 preferenze su 75 votanti, mentre le altre due hanno registrato 25 e 17 voti (rivisitazione completa e mantenimento della grafica precedente, rispettivamente).
Rispettando come sempre la maggioranza dei pareri dei nostri lettori, provvederemo al restyling della grafica mantenendo intatta la struttura fondamentale, cercando di rendere più "pulita" la visualizzazione da parte degli utenti. In quest'ottica, procederemo a un "fine tuning" della grafica per piccoli passi nei giorni seguenti, ma per fornire una risposta immediata ai nostri lettori abbiamo adottato un layout temporaneo che va in questa direzione. Ringraziamo tutti coloro che hanno votato e ci hanno dato consigli che ci permettono di migliorare continuamente il blog, e di offrire servizi sempre migliori a tutti voi. 

La redazione di Cigar Blog

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...