contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 novembre 2014

ShowCooking&Cigars con il Cigar Club Bergamo!


A Scanzorosciate (Bg) 11 Novembre 2014 "ShowCooking&Cigars"
L'ennesima scommessa innovativa di un grande club, che in questi anni ha spaziato in lungo e largo nel mondo del sigaro, ha proposto nuovi abbinamenti, è sempre stato all'avanguardia ed esempio per molti altri convivi sigarofili.
Cigar Club Bergamo inizia il nuovo anno associativo con questa novità assoluta per il mondo dei Cigar Club!


Nella splendida cornice dell'Azienda Biava, appena premiata con il certificato d'eccellenza della Guida Vitae di Ais Italia (unica azienda lombarda a ricevere il premio), due cuochi si cimenteranno tutta la sera davanti ai fornelli per preparare a vista spettacolari piatti a base di Tartufo e Funghi Porcini, gli incontrastati padroni della grande cucina autunnale, il tutto annaffiato dalle bottiglie inimitabili della migliore azienda vitivinicola bergamasca, quella di Manuele Biava, ecco che allora sulle tavole arriveranno il Ghibellino, il Guelfo e il suo pluripremiato Moscato di Scanzo.
Il protagonista della serata sarà un sigaro oramai difficilmente reperibile, ma del quale il club ha tenuto qualche box nei loro humidor, il Royal Robusto di H.Upmann (Edmundo 52x135) rilasciato nell'Ottobre del 2011, questa edizione esclusiva per La Casa dell'Habano fu prodotta in soli 5000 box da 10 pezzi ciascuno.
Pensiamo che tre anni di humidor abbiano fatto piu che bene a questo sigaro che riteniamo potenzialmente molto molto interessante!
Insomma...la solita grande serata targata Cigar club Bergamo!
il Costo della serata sarà di 60 euro per i soci e di 70 euro per i non soci, prelazione esclusiva soci fino al 4 Novembre
max 30 posti
info: cigarclubbergamo@libero.it


Ps...la serata sembra essere già SOLD OUT

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...