contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

27 agosto 2014

Sigari a Imola: il rientro dalle vacanze per Slow Smoke Santerno

Cari amici di Cigar Blog, ripartono dopo la pausa estiva le attività del club imolese Slow Smoke Santerno, Con un primo evento l'8 settembre, ore 20,30, all'Anonima Fornelli (Via Emilia 38 a Imola) in cui degusteremo i nuovi Vegueros appena distribuiti sul mercato, affiancandoli a Porto e cioccolato fondente.
Seguirà un'iniziativa, il 16 settembre alle ore 20,45, presso l'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, alla Rocca di Dozza, in collaborazione con
Paolo Trevisani, noto esperto di sigari ed enogastronomia, e Stefano Minoia di Diadema SPA. L'evento a cui il club di Imola parteciperà con una nutrita schiera di soci, prevede un Montecristo Petit n.2 in abbinamento a vini regionali (info e prenotazioni direttamente ai contatti dell'enoteca).
Il 13 ottobre, alle ore 20,30 all'anonima fornelli ci sarà una serata molto interessante, con un blind test, e l'apprendimento di alcuni fondamenti per definire a grandi linee la provenienza di un sigaro.
Sarà quindi il turno delle mitiche cene di slow smoke santerno, l'11 novembre alle ore 20,00 presso casa del Presidente del club (dettagli in privato), con una cena di caccia, e a seguire l'hoyo petit piramide in Edizione Limitata, accompagnato da Armagnac.
E a conclusione del 2014 ci faremo gli auguri come di consueto al Bosco del Ciù (strada panoramica 4900, Castel del Rio (BO)) il 15 dicembre, alle ore 20,00, con la consueta cena prenatalizia "country style" degustando Rocky Patel Decade 12 YO.
L'evento previsto per il 16 settembre col toscano slitta a data da destinarsi, e verrà riproposto in occasione di una cena commemorativa, tuttora in fase di organizzazione, per commemorare il nostro socio scomparso Leonida Falzoni.
Per info e prenotazioni: info@slowsmokesanterno.com (ad eccezione dell'evento in enoteca regionale)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...