contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

27 novembre 2012

16 Dicembre: Decennale de "El Puro" di Vicenza



Cari amici e lettori, il 16 Dicembre tutti a Vicenza a festeggiare il decennale dello storico club "el Puro" uno degli avamposti del fumo lento nel nostro paese!

Vi consigliamo la prenotazione.






Il Circolo Culturale “El Puro” di Vicenza, nasce alla fine del 2002 dall’aggregazione spontanea di una decina appassionati del mondo del sigaro, conosciutisi con l’occasione dell’inaugurazione del walk in humidor della tabaccheria “Dal Zovo” di Vicenza, da sempre molto attenta al mondo degli aficionados.

A differenza di altri club che normalmente nascono su iniziativa del tabaccaio che poi rimane anche il maggior fautore delle attività del club, il Circolo Culturale “El Puro” vive in modo indipendente, in definitiva il vero motore trainante è la passione dei soci stessi.

Il circolo, che conta oggi un numero di soci ben maggiore della decina iniziale, vuole festeggiare il 16 dicembre 2012 con tutti gli appassionati del sigaro i 10 anni con un evento all’insegna dei sigari cubani e delle specialità culinarie vicentine nello splendido contesto dei Colli Bericie e non solo ci saranno omaggi e sorprese il tutto per rendere più emozionante l'evento.

Programma Evento
ore 11:00
Degustazione in collaborazione con CCA
sigaro Partagas E2
rum Santiago de Cuba Añejo 12 Anni

ore 12:30
Pranzo

Menù
Ovale di salumi nobili e plebei dei colli
con verdurine miste in salamoia d’aceto

Pesce veloce del Baltico
con crema di mais... ”alla Vicentina”

Risottino morbido al tastasale
e radicchietto tardivo

Rombetti di sformato ragù e besciamella

Schidione di arista e puntine di maiale
con patatine “rostie” e “biseti de Lumignan”

Dolci tipici dei Colli....”hand made”
Caffè

Vini locali dei Colli Berici
Rum Santiago Carta Blanca ed Añejo

Sigaro
In esclusiva una novità Habanos per il 2012

Se avete possibilità, se abitate nella zona o se volete passare un domenica con aficionados ed un buon sigaro, non potete mancare!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...