contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

21 settembre 2012

Nuovo Logo Cigar Blog

Tra le innovazioni che abbiamo proposto negli ultimi mesi, e che continueremo a proporvi prossimamente (in arrivo grosse news a breve!!!),  abbiamo pensato di rinnovare anche il nostro logo,   creando un'immagine distintiva del Cigar Blog, che ormai è diventato un punto di riferimento nel panorama nazionale ed internazionale del sigaro, per merito di voi lettori.
E così, grazie alla collaborazione dell'amico aficionado Jacopo Bruno (in foto, in basso), che ha avuto l'idea grafica, e che abbiamo fatto tribolare non poco tra scelte di caratteri e colori, abbiamo optato per l'immagine che vedete, sperando che incontri il vostro gradimento così come ha incontrato quello dello staff.
A brevissimo aggiorneremo anche le schede di degustazione e tutto il materiale "by cigar blog". Preghiamo sin da ora i siti in partnership col blog di utilizzare questo logo negli eventuali link alla nostra home page.
SALUTI FUMOSI DALLO STAFF!!
UPDATE: aggiornate le schede di degustazione con il nuovo logo, per chi volesse scaricare la nuova versione, trovate i link a sinistra della pagina

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...