contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

19 luglio 2012

Novità nel mondo degli Humidor!

DeART presenta Kalì: il mobile che coniuga eleganza e multifunzionalità

DeART, azienda produttrice di componenti d’arredamento dal 1962, è lieta di presentare Kalì, un nuovo mobile multifunzione del brand Cigars Time dedicato a humidors di ultima generazione per la conservazione dei sigari.

Disponibile attualmente nella dimensione di 150x50x210h cm, Kalì unisce la possibilità di essere allestito nella parte centrale, secondo le esigenze del cliente, con forme classiche che lo rendono un oggetto adatto ad essere integrato in qualsiasi ambiente, sia privato che pubblico.

Passando da chiuso ad aperto, Kalì svela i suoi segreti e sorprende con le sue infinite possibilità di utilizzo. Il mobile infatti si presenta nella parte centrale come una vetrina per sigari, realizzata in cedro spagnolo e fornita di umidificatore dinamico oltre che di un climatizzatore a celle Peltier. La vetrina sigari dispone di tre vassoi regolabili ed estraibili con frontale in vetro extra chiaro e di due ripiani che si muovono su guide scorrevoli. La vetrina ha un’illuminazione a LED per un consumo energetico ridotto.
Una volta aperto però, Kalì disvela anche un mobile bar: le 4 ante battenti laterali, che si aprono con il sistema spingi/apri, sono predisposte con ripiani studiati per contenere bottiglie anch’essi montati su guide per facilitare la loro fuoriuscita e consentire un migliore alloggiamento delle stesse. Nella parte centrale del mobile, inoltre, vi è un comodo piano d’appoggio rivestito in pelle, anch’esso con apertura facilitata.

DeART ha fatto della personalizzazione dei suoi prodotti uno dei suoi punti forti, infatti, nella parte inferiore centrale di Kalì è possibile installare un frigobar oppure una cassaforte e se si vuole predisporlo con cassetti o con rotori per tenere in carica una collezione di orologi automatici. Il tutto per creare un componente d’arredo che parli di lusso, sia quando è chiuso, che quando apre le sue “braccia” dischiudendo un mondo segreto.

La versione della foto allegata è in mogano sapelli e piuma di mogano per la parte esterna con verniciatura lucida brillante, mentre per l'interno è stato scelto l’acero con verniciatura opaca. Questo è solo un esempio perché le finiture possono essere innumerevoli. Il mobile infatti viene prodotto esattamente come un abito sartoriale.

Kalì, come tutti i prodotti firmati DeART, può essere spedito in tutto il mondo e non necessita di tecnici specializzati per l’installazione.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...