contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

26 luglio 2012

Novità dalla Spagna: Montecristo Edmundo 375 Aniversario

Dal mese di Luglio, un'edizione molto speciale può essere trovata presso i tabaccai spagnoli: Montecristo Edmundo 375 ° anniversario.

Per celebrare il 375 ° anniversario dell'istituzione del tabacco in Spagna, Altadis lancia un'esclusiva edizione limitata di 2.200 giare numerate di Montecristo Edmundo.
Queste giare sono state create in ceramica di Cordoba, erede della migliore tradizione ceramica araba e ha al suo interno 14 sigari Montecristo Edmundo, presentando una doppio anilla commemorativa e sono stati intrecciati e selezionati appositamente per celebrare questo importante anniversario.
I prezzi del lancio sono 200 € e possono essere acquistati solo in Spagna.
Perche Monte Cristo?
Montecristo è il marchio con più tradizione e più radicato in Spagna e il più riconosciuto dai consumatori. Perché è il marchio più venduto e prima del mercato Premium.
Per cui Edmundo?
È uno delle vitolas preferite dei consumatori (in realtà è stato scelto dal partner passione Habanos preferiti anni fa).
Una piccola storia sull'anniversario
Gli antenati di Altadis risalgono alla creazione, il 28 dicembre 1636, l'istituzione del tabaccaio in Spagna, prima monopolio fiscale, che è quello di sfruttare la vendita del tabacco come una fonte di entrate per le casse pubbliche.
Alla fine del XIX secolo, nel 1887, opta per la gestione indiretta dello stato e nasce la società residente sigaro che, nel 1945, fu trasformato nel tabacco e la cui fusione nel 1999 con il francese Seita darebbe luogo al gruppo Altadis. Imperial Tobacco acquisì Altadis nel gennaio 2008. (Tradotto da Bing)

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...