contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

25 giugno 2012

Cigar Blog & Crazy Cocktail: un giugno fumoso in Basilicata

Il Cigar Blog, in collaborazione con il Crazy Cocktail American Bar di Potenza - al quale ci lega un'attiva e proficua collaborazione -, organizzerà, il prossimo 27 giugno, un evento di degustazione abbinata rum/sigari. Nel più classico degli abbinamenti, uno dei nostri blogger, Forest, affiancato dal competentissimo staff del Crazy, proporrà una degustazione guidata.
Nel corso della serata, che prevede un after dinner a partire dalle 22.00, nell'elegante cornice del Crazy Cocktail, con l'accompagnamento di una musica adatta a rilassarsi e a permettere una degustazione adeguata, verranno presentati due tipi di rum e di scotch, di cui uno secco ed uno morbido. In accompagnamento, una breve tutorial sulla storia e la ritualità dei puros. Il nostro blog offrirà, come companion all'evento, una brochure apposita e la nostra scheda di degustazione, oltre che l'accompagnamento alla degustazione del Romeo y Julieta Romeo N.3, un coronita di larga diffusione ed apprezzato da aficionados e neofiti. Parteciperà all'evento l'amico tabaccaio Fazio Rago, esperto e aficionado potentino, con il quale il nostro blog ha già avviato, sul territorio di Basilicata, un'intesa della quale vi daremo conto in un prossimo post.
Un evento, dunque, nato da un'attiva joint venture che fa, nelle nostre intenzioni, da prodromo a molti altri che seguiranno nel corso dell'estate e dell'autunno, nel solco di una collaborazione che, ne siamo sicuri, farà attecchire anche in terra lucana una solida cultura dello slow smoke e del buon bere.
Restate in attesa, fedeli lettori... Presto vi daremo notizie e foto dell'evento!

3 commenti:

  1. Vamooos !!! grande Antò tieni alta la bandiera del blog!!!!

    RispondiElimina
  2. Cigar Blog, sempre in prima linea in tutta Italia!
    Bravissimo il nostro Forest!

    RispondiElimina
  3. Cigar Blog presente sempre e comunque!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...