contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

03 aprile 2012

Slow Smoke Santerno: Diplo 1 e vini passiti

Archiviata l'ultima, gustosa cena dei soci, il club Slow Smoke Santerno riparte con e degustazioni in programma all'Anonima Fornelli, Via Emilia 38 Imola; il 17 aprile sarà protagonista il Diplomaticos no.1, cervantes 165x42, in abbinamento a vini passiti. A maggio abbiamo programmato un mini corso in due serate, il 15 e 29 del mese, per i nuovi soci che non hanno fatto il nostro corso due anni fa, e per tutti quelli che sono interessati ad un corso di base di introduzione al mondo del sigaro. Dettagli a breve anche su questa iniziativa.
Come al solito per chi è interessato a info e prenotazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.slowsmokesanterno.com oppure a contattarci via mail all'indirizzo info@slowsmokesanterno.com .
un saluto fumoso dallo staff di SSSanterno.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...