contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 aprile 2012

Il Bolivar Coronas Extra sbarca a Bergamo

Grande successo martedì sera per il Cigar Club Bergamo, che ha offerto ai suoi soci, l'ennesima grande serata, all'insegna della ricerca sigarofila ed enogastronomica.
Il puro presentato agli ospiti è stato il Bolivar Coronas Extra, del quale abbiamo già abbondantemente parlato nelle pagine del nostro blog (http://cigarevents.blogspot.it/2011/12/fumiamo-insieme-bolivar-corona-extra_17.html), uno dei piu apprezati del brand, grazie all'ottimo formato Francisco, ha regalato un ora di buon fumo, il Coronas Extra è stato apprezzato per la sua costanza nell'arco della fumata e per un evoluzione degna di un sigaro importante.
L'ottima ospitalità del ristorante La Fricca, ha fatto il resto, proponendo dei fantastici ravioli di brasato, e una tagliata di buttera americana black angus, con un sapore ed una morbidezza sopra le righe, il tutto annaffiato da Aglianico.
La serata ha avuto un ospite inaspettato ma graditissimo, Andrea Vincenzi, presidente di Diadema,il nostro importatore di puros,accompagnato da Davide Cerri.
Vincenzi ha partecipato con entusiasmo alla serata e si è fermato a chiaccherare amichevolmente con gli oltre 35 amici aficionados, che gli hanno sottoposto alcune curiosità o domande.
La serata si è protatta fino a tardi gustando un Rhum Peruano, che ha sorpreso molti, che hanno apprezzato i toni dolcemente soavi del distillato.
Appuntamento per la prossima serata marchiata Cigar Club Bergamo, l' 8 Maggio,al Caffè Bergamo, quando proporremo una sera particolarissima, a base di pesce crudo, ostriche e bollicin, in collaborazione con il nostro amico Luca Nicoli di I Love Ostrica(http://www.iloveostrica.it/it/Events/ILOstrica_List.aspx?SearchMode=Archive).

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...