contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

11 febbraio 2012

29 Febbraio: a Bergamo si fuma il Trinidad Fundadores!!

Ritornano i grandissimi eventi targati Cigar Club Bergamo :
il 29 Febbraio 2012 uno dei templi dell'enogastronomia bergamasca,il rinnovato ristorante "LoRo" a Trescore Balneario, ci riserverà un bellissimo salone con camino acceso, dove saremo loro ospiti e degusteremo le particolari prelibatezze offerte dallo chef della casa, la serata sarà aperta anche alle signore.
Sarà la serata perfetta per presentarvi uno dei migliori sigari della produzione cubana il "Trinidad Fundadores" un puros talmente eccezionale che fino a pochi anni fa veniva prodotto esclusivamente per Fidel Castro, che lo utilizzava come prezioso dono verso i diplomatici che lo incontravano, un puros di classe ineguagliabile ed unica, elegantissimo frutto del lavoro dei migliori torcederos del Laguito, dove negli ultimi anni si è maggiormente concentrata la produzione dei Trinidad assieme a quella dei Cohiba.
Insomma cari amici gli ingredienti per una grandissima serata ci sono tutti, location e cucina affascinanti ed un puros veramente imperdibile!
Menu della serata:
Aperitivo al banco con sfogliatine fatte in casa e salumi alla Berkel
Trofiette ai broccoli con calamari e vongole
Filetto di salmone all’extra-dry cruditè di finocchi
Crema calda di cioccolato bianco e gelato torrone
Vini in abbinamento:
Ronco della Seta bianco Az. Monzio Compagnoni
Rosso Piceno Fattoria San Lorenzo
Caffè e selezione di Distillati del Cigar Club Bergamo

Contributo soci e signore 65,00
Contributo non soci 75,00
Per la partecipazione è indispensabile prenotarsi effettuando il bonifico entro e non oltre il 24 Febbraio :
IBAN IT98V0310411100000000821314 Deutsche Bank intestato a Cigar Events,
comunicando l'avvenuto pagamento con una mail all’indirizzo cigarclub035@libero.it

Nella serata del 29 Febbraio, consegneremo finalmente le tessere personali dei soci del club, ricordo a chi non avesse ancora effettuato il rinnovo di effettuarlo il prima possibile al costo di 80.00 €, al rinnovo sarà consegnato un regalo a tutti i soci.
Chi invece ha intenzione di iscriversi per la prima volta sempre al costo di 80€, che il costo della stessa prevede l'omaggio della cravatta del club e di un secondo gadget e prezzi riservati alle nostre serate oltre ad una serie di sconti in alcuni negozi convenzionati.
Per info,chiarimenti o prenotazioni: cigarclub035@libero.it
Lo staff del Cigar Club

2 commenti:

  1. Gran bell'evento!!! purtroppo non riuscirò a partecipare :( gusterete un grandissimo puro!!!

    RispondiElimina
  2. evento veramente notevole..e che sigaro!!! anche io non vi prenderò parte ma il mio pensiero quella serata correrà verso Bergamo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...