contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

18 dicembre 2011

Cena degli auguri CC Bergamo

Con enorme piacere ho partecipato alla cena degli auguri degli amici del Cigar Club Bergamo, a cui vanno i miei complimenti per aver organizzato un evento di altissimo livello, nella splendida cornice della sala del Doge del Caffè Bergamo, in pieno centro città. L'organizzazione impeccabile e la nutrita partecipazione (più di 50 persone) hanno reso l'atmosfera veramente unica.
Ottima la cena, piacevole la compagnia, ho avuto occasione di rivedere tanti degli aficionados presenti al corso organizzato presso il club nei mesi scorsi, e di conoscere nuovi amici appassionati. Perfetta la degustazione a fine cena, con Juan Lopez Seleccion no.2, accompagnata da Bas Armagnac Dartigalogue 1995. L'ottimo cabinet di Juan Lopez conteneva sigari di un bel colorado maduro, con profumi intensissimi a crudo, i toni leggermente aggressivi a inizio fumata, dovuti forse alla giovane età del sigaro, sono stati bilanciati dalla morbidezza dell'Armagnac, non troppo corposo ma adeguatamente persistente.
Durante la serata è stato proclamato il socio dell'anno del CC Bergamo, l'Avvocato Stefano Rovetta.
Vorrei soprattutto sottolineare l'aspetto forse più importante di tutta la serata, di cui parte dei proventi sono stati destinati all'associazione AMICI DELLA PEDIATRIA ONLUS" - BERGAMO, rinnovo quindi i complimenti agli amici del CC Bergamo che hanno saputo unire il piacere di condividere una passione al nobile intento di dare una mano a chi è meno fortunato. BRAVISSIMI!!!! spero di poter essere dei vostri tante altre volte!!

1 commento:

  1. i miei più vivi complimenti al cigar club bergamo per le iniziative che propongono sempre pi di livello eccelso.quanto vorrei esserci stato anche io....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...