contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

09 agosto 2011

Cristalli Swarovski nell’humidor per sigari “Vanitas” by Elie Bleu

Per gli appassionati dei sigari Elie Bleu ha creato un humidor molto particolare con cristalli Swarovski dal nome evocativo “Vanitas“. Disponibile in tre colori grigio, nero o rosso, l’humidor è decorato da un teschio tutto ricoperto di brillanti cristalli ed è realizzato in soli 666 pezzi. Oltre a garantire la perfetta conservazione dei sigari, la creazione di Elie Bleu, azienda francese attiva da venticinque anni nella produzione di humidor e prodotti per sigari, ha voluto richiamarsi al vecchio simbolo del teschio, usato nel corso della storia dell’arte come simbolo della vanità, per giocare con ironia sulla passione per la bellezza anche nei piccoli particolari.
Il soggetto del teschio può sembrare un po’ macabro, ma ormai si trova in molti accessori, anche sui gemelli di diamanti, firmati Ralph Lauren.
“Vanitas” si propone così come un humidor molto particolare, magari meno regale e imponente
rispetto a modelli più classici ma pur sempre di grande stile. D’altra parte “C’est la vie”.
Fonte: www.myluxury.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...