contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

02 luglio 2011

Sigari d'estate...con Cigar Events

Cari amici, vicini e lontani!
Uso questa affermazione del compianto Mike Bongiorno, per definire al meglio il successo che non solo in Italia, ma un po globalmente il nostro sito/blog ha avuto!
Amici dagli Usa,dalla Russia, Svezia, Portogallo e Spagna, Cina, Israele, Regno Unito,Francia,Cuba, Brasile e tanti altri, hanno visitato le nostre pagine.
Abbiamo ospitato in questo mese gli articoli proposti dagli amici dell'attivissimo Amicigar, un Club campano e del Cigar Club Bergamo.
Inoltre hanno iniziato a collaborare con noi il preziosissimo amico Antonio e il Duca, amici che arricchiscono e onororano con la loro presenza il nostro lavoro.
Ci aspetta un Luglio con i fuochi d'artificio: 
Il 7 in collaborazione con Round Table 39,nella splendida cornice della Marianna, a Bergamo, Cigar Events proporrà un Cigar table, dove alla cifra simbolica di 20 euro offrirà un sigaro come gadget della serata, il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Amici della Pedriatria di Bergamo, vi invito a partecipare il più possibile a questo evento benefico.
Il 12 ci sarà invece una serata unica, proposta dal Cigar Club Bergamo, organizzata sempre da Cigar Events "La serata del Presidente" un evento su invito per i soli soci del Club, dove il presidente Giovanni Rota ospiterà tutti i soci nella sua tenuta di campagna e verranno tirate un po le somme di duebanni di club insieme.
Un occasione per augurerai buone vacanze e fumare un buon sigaro in ottima compagnia!
Inoltre l'attività di Cigar Events continua un po in giro per l'Italia, dove porteremo li nostro Cigar Bar per diversi eventi e accompagneremo tanti nuovi amici in questo mondo fantastico che è il sigaro!
E allora...buona estate a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...