contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

25 giugno 2011

L'angolo dei sigari al tuo matrimonio, un tocco di charme e di classe

La sigaro-mania continua a contagiare sempre più persone, creando nuove mode e tendenze.
Anche il matrimonio è diventato un momento nel quale offrire un sigaro o fumare un sigaro con i propri invitati, diventa un momento di gioia e convivialità.
In questo contesto la Cigar Events, creata da alcuni soci del Cigar Club Bergamo, propone ai propri clienti una vasta possibilità di prodotti, che vanno dal classico angolo dei sigari, alla Cigar Lounge, alla Rhummeria(con oltre 20 etichette di rhum non commeciali) e tanti piccoli accorgimenti che fanno non solo del matrimonio, ma di qualsiasi evento, meeting aziendale, cena sociale, etc, un momento unico.
Gli ospiti verranno allietati con le migliori selezioni di puros cubani e con una scelta di distillati veramente unica.
Cigar Events si pone l'obiettivo di realizzare un angolo glamour per gli amanti del fumo lento in abbinamento a Rum, Whisky, Porto, Armagnac, Cioccolata richiamando vecchie tradizioni nelle quali si festeggiava un matrimonio, la nascita di un figlio o un grande avvenimento offrendo un buon sigaro agli amici e parenti più stretti. 
Gli eventi di Cigar Events portano un nuovo entusiasmo, abbinando la moda dei sigari e uno stile di vita più libero creando atmosfere innovative ed eventi speciali, portando la cultura del sigaro a nuovi livelli difficilmente riscontrabili altrove.
L'angolo sigari può essere proposto a tutti i clienti essendo adattabile a "tutte le tasche". 
E' il cliente a scegliere il sigaro in base a prezzo, marca, numero ecc., stesso discorso vale per i distillati.
Durante i matrimoni agli invitati che vorranno avvicinarsi a questo mondo, verrà illustrato il modo corretto di tagliare, accendere e fumare un sigaro.
Coloro che non fumano avranno comunque la possibilità di portare a casa un ricordo dell'evento o del matrimonio di sicuro effetto. 
Regalare un sigaro assume, per chi lo riceve in dono, un valore altamente percepito.

Chiunque fosse interessato a contattare "Cigar Events" per un preventivo o semplicemente per dei chiarimenti o informazioni, può inviare una mail all'indirizzo:
cigarspirits.events@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...