contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

23 giugno 2011

Cigar Blog: AAA collaboratori cercasi

Carissimi amici, il nostro primo mese di vita ci ha portato dei successi per certi versi veramente inaspettati.
Riceviamo e abbiamo ricevuto ogni giorno decine e decine di visite, che rendono il nostro Blog visibile e conosciuto ormai da tanti appassionati fumatori di sigari.
In queste settimane ci hanno seguito da ogni parte d'Italia e del mondo, dalla Lombardia alla Basilicata, dalla Svezia al Brasile, Stati Uniti, Russia, Inghilterra e tanti altri amici di tutte le parti del pianeta.
Un successo che non è passato inosservato nemmeno ad alcuni organi di stampa che ci hanno dedicato un paio di articoli nei giorni scorsi, un successo che ci permette di scalare la classifica dei blog più seguiti d'Italia e che ci porta oramai stabilmente ad essere presenti nei più famosi motori di ricerca al mondo.
Proprio per questo siamo alla ricerca di 2-3 amici che ci aiutino a rendere ancora più bello e vario questo nostro Blog, questo nostro piccolo mondo. Cerchiamo persone che nel tempo libero, abbiamo voglia di cimentarsi nello scrivere qualche bell'articolo sui sigari o sul mondo che li circonda, riflessioni, note di degustazioni, novità ed eventi...insomma chi più ne ha più ne metta!
Aiutateci anche voi a crescere ed a rendere questo Blog anche un po vostro.
Chiunque fosse interessato ci può contattare al seguente indirizzo mail: cigarspirits.events@gmail.com

Un saluto caro ed un abbraccio virtuale a tutti i nostri lettori
Cristian D.
Staff di Cigar Blog

2 commenti:

  1. ciao io sono disponibile, Simone Fazio, aka zappolo nel mondo degli aficionados... non ho tantissimo tempo ma quello che ho lo metto a disposizione volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Zap, per noi sarebbe un vero piacere allargare la schiera dei nostri amici che vogliono condividere con noi i loro pensieri
    inviami una mail a: cigarspirits.events@gmail.com
    indicandomi sopratutto il tuo indirizzo mail
    così ci consociamo meglio e ti spiego come fare.
    per adesso ti ringrazio e ti saluto!
    cristian

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...