contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

08 giugno 2011

Fumiamo insieme : Romeo y Julieta "Wide Churchills"

Il “Wide Churchills” è un sigaro di diametro importante (55 mm) ma di lunghezza media (130 mm).
E’ tradizione che Habanos SA, in occasione dell’annuale festival del Habano di febbraio a Cuba, presenti ufficialmente una novità di prestigio,nel 2010è  toccato al Wide Churchills .
Erano decenni che l'industria del sigaro cubana non presentava un formato inedito di sigaro e il «Wide Churchills» è un omaggio della marca «Romeo y Julieta» al più noto dei fumatori di grossi sigari.
L'ex premier britannico Winston Churchill comunque dà già il suo nome a un sigaro di lunghezza media e di circa due centimetri di diametro. Il «wide» sarà un «cepo grueso» e cioè un sigaro lungo e grande, il cui interno è ricavato da un'unica foglia molto grande che serve anche ad avvolgerlo.
Il Wide Churchills riflette la tendenza degli ultimi anni dei sigari di calibro importante e dalla fumata corposa e ricca.
Un sigaro con una evoluzione continua, ricca di sorprese in tutte le tre fasi della fumata.
Un Avana per gli appassionati che prediligono i grossi calibri, ma che non vogliono rinunciare ad una “ligada” aromatica e
equilibrata.
Prendetene uno e rilassatevi per un ora, non ve ne pentirete.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...