contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

09 giugno 2011

Grande fumata ieri sera a Bergamo!


Nonostante il tempo non fosse dei migliori, ieri sera si è consumata al ristorante "lo Scotti", una delle più belle serate del Cigar Club Bergamo, al quale hanno partecipato in maniera entusiatica più di 30 persone tra soci e amici!
La cena è stata come sempre un susseguirsi di sapori e di emozioni e il servizio è stato a dir poco stupefacente.
E' stato per noi un onore e motivo d'orgoglio, presentare al nostro Club, l'azienda bergamasca CIGAR TIME,  indiscussa leader mondiale per quanto riguarda la produzione di humidor e cabine humidificate e non solo.
L'amministratore delegato il dott. De Munari Alberto, ha illustrato la storia dell'azienda e dato cenni e curiosità circa la loro  formidabile produzione, inoltre ha offerto a tutti i soci la massima disponibilità e un trattamento "particolare" nel caso volessero avvalersi dei loro prodotti.

La chiusura si è svolta nel cortile esterno, dove i soci hanno potuto degustare il Wide Churchills di Romeo y Julieta accompagnato da una selezione di Rhum caraibici proposta dai nostri esperti.

Le serate del Cigar Club Bergamo sono ormai un punto di riferimento importante per quanto riguarda la cultura del sigaro e il piacere di un buon distillato, in tutta la provincia di Bergamo e non solo, visto che con enorme piacere ieri sera abbiamo potuto verificare la presenza di amici venuti da Milano, dalla Brianza e addirittura da fuori la Lombardia!
Tutto questo grazie all'ottimo lavoro svolto in questi due anni e al passaparola di tutti gli amici che partecipano agli eventi.

...il tutto mentre si prepara un evento veramente super per il 12 Luglio!!!

Un ringraziamento e saluto a tutti coloro che ci hanno aiutati e sospinti in questa avventura.

Lo Staff del Cigar Club Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...