contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 giugno 2011

Frederique Constant per Cohiba


Una partnership certo insolita quella tra Frederique Constant produttore di orologi di lusso e Coihba celebre marchio di sigari di qualità.
Come spesso accade nel mondo del lusso due marchi conosciuti a livello mondiale si sono uniti per creare un qualcosa di unico ed originale. Si tratta di un cofanetto in edizione limitata, solo 188 pezzi.
Questo scrigno, che funge da umidificatore per i sigari Cohiba in esso contenuti, custodisce anche un prezioso orologio che riprende i colori, i sapori e le caratteristiche del marchio di sigari.
Due differenti modelli, ispirati per lo più ai sigari "toro", celebrano i colori caldi tipici di Cohiba: quadrante color panna, numeri romani color marrone e cinturino in pelle di coccodrillo rifinito a mano.
La differenza tra le due versioni sta nel quadrante, uno in acciaio e l'altro in oro rosa. Un prezioso regalo per un amico di classe o per un raffinato collezionista.

1 commento:

  1. The cigar was actual best made, had an good draw, and did not crave any relights. The cigar burned evenly and captivated a long ash.

    cohiba

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...