contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

15 giugno 2011

Louis Vuitton firma un’esclusivo porta sigari



Louis Vuitton ha creato una bellissima e pregiata custodia per conservare i sigari più pregiati. Presentata per questo Natale, ormai imminente, la maison del lusso francese ha pensato anche a Lui, proponendo un regalo insolito ma di grande effetto, soprattutto per un appassionato di sigari. La custodia è infatti realizzata in pregiato legno di mogano con intarsi in pero che riproducono il celeberrimo monogramma dell’azienda.

Sono molti gli appassionati di sigari nel mondo e per loro tantissime aziende hanno creato accessori veramente lussuosi, come la custodia per contenerli. Tra questi marchi c’è anche Louis Vuitton: il famoso colosso francese del lusso ha infatti creato per il Natale 2010 una bellissima scatola porta sigari. Pensata per un uomo esigente ed elegante, la scatola può contenere fino a 150 sigari, perfettamente conservati.

All’interno infatti la giusta umidità viene infatti mantenuta grazie al “sistema di umidificazione Credo” e a un igronometro incorporato all’interno della scatola; pregevole anche la fattura per cui sono stati usati tre differenti tipi di legno, il mogano per l’esterno, l’ebano per alcuni intarsi, il pero per il monogramma e il cedro per l’interno, un tipo di legno che permette di mantenere costante il livello di umidità interna.

Fonte: www.myluxury.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...