contattaci: cigarblog1@gmail.com
il contenuto del blog è rivolto a fumatori maggiorenni e consapevoli, che vogliono condividere la cultura legata al mondo del sigaro, non si vuole in alcun modo promuovere l'uso di tabacco. Si ricorda che in ogni sua forma, IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE

06 dicembre 2016

Tabaccheria 31 a Bologna, la passione, per crescere

Il panorama dei tabaccai specializzati in sigari, da qualche anno ha un nuovo protagonista, si tratta di Luca Previati, della Tabaccheria 31 in via Sant'Isaia 24/E.
Abbiamo nominato prima il proprietario e poi la tabaccheria, perchè come avviene nella stragrande maggioranza dei casi, è il tabaccaio a fare la differenza quando si parla di sigari e di fumo lento in generale. Per aumentare il fatturato di una tabaccheria, basta mettere una slot machine, evitando di comprare un humidor e di investire qualche migliaio di euro in sigari, accessori, pipe, tabacchi e quant'altro. Il tabaccaio che decide di investire e di puntare alla clientela degli aficionados, lo fa quasi sempre per passione personale. Ed è il caso di Luca, che ha coltivato la sua passione, ed i suoi clienti l'hanno vista crescere all'interno del negozio. Prima un piccolo humidor ed una vetrina per i sigari italiani, poi due vetrinette in più per questi ultimi, ed infine un armadio humidor, che oggi è stipato dei migliori prodotti del panorama cubano e caraibico.
Comprare da Luca, oggi, non solo assicura una buona scelta, ma anche e soprattutto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere, e di farsi consigliare da un tabaccaio competente che conosce i prodotti che vende.
Ottima anche la selezione di tabacchi da pipa, pipe ed accessori (compresi quelli vintage, adeguatamente ricondizionati, quando disponibili). 
Se passate da Bologna, quindi, non mancate una visita alla Tabaccheria 31, magari durante una passeggiata in centro città.


Rivendita: 31
Indirizzo: Via Sant'Isaia, 24, Bologna - 40123 BO
Tel: 051 332495
Fax: 051.6448144


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...