la Sicilia è ormai lanciata nell'organizzazione di eventi molto interessanti nel panorama sigarofilo italiano. Diversi sono stati gli eventi organizzati questa estate, con sigari italiani e caraibici, che culmineranno col primo raduno regionale di appassionati il 1 ottobre. Non poteva mancare il Consorzio Tabacchicoltori Montegrappa, che presenterà i sigari Nostrano del Brenta in un mini tour di due serate, guidate da Massimo Zerbo.
Si comincerà giovedì 15, a Messina, con l'evento organizzato dalla tabaccheria Bisazza, e si proseguirà il 16 a Castellamare del Golfo (TP), in collaborazione con la tabaccheria Furco e l'Aficionados cigar club.
Due serate da non perdere, anche in virtù del salto di qualità che Nostrano del Brenta sembra aver fatto già da diverso tempo, e che proietta il marchio verso un pubblico più ampio che include anche gli appassionati di sigaro caraibico, ma soprattutto per rinsaldare ed ampliare la base di appassionati che in sicilia sta creando ottimi presupposti per eventi di alto livello.
tutte le informazioni nelle locandine allegate.
Nessun commento:
Posta un commento